LG G4, quasi pronto l’aggiornamento Marshmallow (V20B) in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Ore intensissime per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un LG G4. Secondo quanto trapelato di recente, infatti, su XDA Developer sarebbe apparso l’aggiornamento V20B, il primo che a conti fatti risulta da un lato compatibile con i dispositivi che sono stati commercializzati in Italia e nel resto d’Europa, e che allo stesso tempo risulta basato sul recente sistema operativo Android Marshmallow.

Insomma, il momento tanto atteso da milioni di utenti che hanno deciso di acquistare un LG G4 è ormai arrivato, anche se per il firmware ufficiale e definitivamente lanciato da LG ci sarà da attendere ancora qualche giorno.

Coloro che intendono procedere al download, fermo restando che la procedura è consigliata ad un pubblico prettamente esperto nel mondo delle ROM, possono accedere oggi stesso a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>