Live Folder col prossimo aggiornamento Android Cupcake (Video)

di Redazione Commenta

Una delle novità più interessanti del prossimo aggiornamento Android, conosciuto anche col nome Cupcake, oltre la tastiera virtuale touchscreen, è sicuramente la funzione Live Folder. Il Live Folder nasce in relazione all’esigenza, da parte degli utenti, di rimanere costantemente in contatto col il mondo esterno, con servizi che vengono continuamente aggiornati come: Facebook, Twitter ma anche Feed RSS dei siti web, Notizie Sportive, Quotazioni Borsa e tanto altro.

Come dice la parola stessa il Live Folder è una cartella sempre connessa ed in continuo aggiornamento, che ci farà rimanere in contatto con i servizi a cui siamo legati, in qualsiasi circostanza ci troviamo.

Qui in basso, troviamo un video dimostrativo di quello che sarà Live Folder. In questa demo vediamo Live Folder in funzione con Digg.com:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>