Nexus 7 2013, arriva l’aggiornamento LMY48G (download)

di Gio Tuzzi Commenta

Nexus 7 32 GB

Interessanti novità per coloro che hanno deciso di acquistare un Nexus 7, per la precisione quello che è stato lanciato sul mercato durante il 2013. In questi giorni, infatti, da Google è arrivato un nuovo aggiornamento basato sul sistema operativo Android Lollipop, disponibile solo nel caso in cui abbiate deciso di installare in precedenza l’aggiornamento LMY47V.

Si tratta dell’upgrade LMY48G, anche se al momento non sono disponibili informazioni dettagliate sulle migliore che un aggiornamento di questo tipo porterà a bordo dei Nexus 7 commercializzati durante il 2013. In ogni caso, coloro che intendono passare dalla teoria alla pratica possono procedere già da oggi al download manuale dell’aggiornamento software sfruttando questo link, auspicando quantomeno un passo in avanti per quanto concerne la questione delle performance del tablet Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>