Paranoid Android, finalmente Pie Controls

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

E’ una novità senza ombra di dubbio interessante, quella emersa in questi giorni per gli utenti Android più esperti, visto che l’aggiornamento della Paranoid Android alla versione 4.1, tra le altre cose, introduce finalmente il Pie Controls.

Ecco il changelog ufficiale dell’aggiornamento:

  • Pie è stato riscritto da zero per adattarsi al meglio ad Android KitKat, con un nuovo design, un nuovo font e nuove animazioni. Sono state migliorate le impostazioni, in modo che possa essere configurato più velocemente di prima. E’ in grado anche di visualizzare le informazioni fondamentali di sistema (carica residua, contatore notifiche, ora, data e tipo di connessione) quando la barra di stato è nascosta, in modo da avere un’esperienza a tutto schermo completa e senza mancanze. Infine, integra adesso lo swipe per accedere a Google Now, in modo da avere sempre le schede a portata di mano.

  • Possibilità di disattivare l’avviso relativo al volume di sicurezza.

  • I Quick Settings possono essere riordinati ora con una pressione prolungata.

  • Migliorata la velocità d’accensione.

  • Aggiunto di nuovo Quiet Hours.

  • Corretti alcuni bug.

Non resta che provare le novità sul proprio device Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>